Descrizione
CALICE LIGURE – Frazione CarbutaA soli 10 km dal mare, in una casa colonica dell’800, proponiamo in vendita un appartamento da personalizzare al primo e ultimo piano.L’immobile è composto da un ingresso a corridoio, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. La superficie interna è di 75 mq e l’accesso avviene tramite una scala esterna in muratura.La proprietà include anche una fascia di terreno al piano terra di 250 mq , una spaziosa cantina di circa 80 mq e un ampio locale sottotetto di circa 40 mq con la possibilità di rialzare e creare 2 nuove unità abitative ! Le condizioni interne sono originarie e quindi l’appartamento necessita di ristrutturazione. Non ci sono spese condominiali.Si tratta di un ottimo investimento per chi cerca un immobile da personalizzare a proprio gusto e a pochi km dal mare.
Mappa
Agenzia immobiliare di Finale Ligure
-
Lungomare / Vico Tubino, 18 - 17024 Finale Ligure (SV)
-
Email: finale@agecasa.com
-


Lucrezia Ottonello
Agente Immobiliare e Responsabile Agecasa Finale LigureUna località unica, Finale Ligure, dove i boschi e le montagne, il mare e le spiagge diventano un tutt’uno incantando ogni giorno i visitatori e i suoi stessi abitanti. Città pluripremiata con la Bandiera Blu per la qualità di acque e spiagge, è anche un punto di riferimento per l’outdoor in tutto il mondo. Vivere qui significa godere di servizi all’avanguardia e di un clima mite tutto l’anno, rimanendo sempre a contatto con la natura.


Lorenzo Ricotta
Assistente Immobiliare Agecasa Finale LigureUna località unica, Finale Ligure, dove i boschi e le montagne, il mare e le spiagge diventano un tutt’uno incantando ogni giorno i visitatori e i suoi stessi abitanti. Città pluripremiata con la Bandiera Blu per la qualità di acque e spiagge, è anche un punto di riferimento per l’outdoor in tutto il mondo. Vivere qui significa godere di servizi all’avanguardia e di un clima mite tutto l’anno, rimanendo sempre a contatto con la natura.