Descrizione
Appartamento Ristrutturato in Affitto in Corso Como, Milano. Libero dal 15 dicembre, possibilità di locazione a società con rivalutazione del canone.Siamo entusiasti di offrirti la possibilità di affittare un trilocale di 52 mq ristrutturato, situato al terzo piano con ascensore in Corso Como, nel cuore di Milano.L’appartamento dispone di due camere da letto, un accogliente soggiorno con angolo cottura e un bagno – interno alla camera principale. L’ambiente è luminoso e moderno, con il comfort aggiuntivo di un servizio di portineria che garantisce sicurezza e assistenza.La sua posizione centrale ti immergerà nella vivace atmosfera di Corso Como, circondato da negozi alla moda, ristoranti esclusivi e una vita notturna animata. I mezzi pubblici e i servizi essenziali sono facilmente accessibili.Le condizioni di affitto prevedono un canone mensile di € 1.650, a cui si aggiungono € 100 per le spese condominiali. Le utenze, la tassa rifiuti e la mediazione Agenzia sono escluse.Non farti scappare l’opportunità di vivere nel cuore di Milano in un appartamento ristrutturato e accogliente! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Mappa
Agenzia immobiliare di Milano
- Corso di Porta Romana, 124 - 20122 Milano
- Email: milano1@agecasa.com
Alessio Tipoli
Agente Immobiliare e Co-founder AgeCASA MilanoUna delle zone di Milano più gettonate, Porta Romana è un quartiere centrale e servito da tutti i mezzi pubblici. Animato da spazi culturali, bar e ristoranti, terme e uffici per coworking, è tra i quartieri più rinomati per vivere e trascorrere il proprio tempo libero.
Prende il nome dall’omonimo arco, in piazzale Medaglie d’Oro, una delle sei principali porte di accesso a Milano, edificate per rafforzare la difesa della città.
Laura Merello
Agente Immobiliare AgeCASA MilanoUna delle zone di Milano più gettonate, Porta Romana è un quartiere centrale e servito da tutti i mezzi pubblici. Animato da spazi culturali, bar e ristoranti, terme e uffici per coworking, è tra i quartieri più rinomati per vivere e trascorrere il proprio tempo libero.
Prende il nome dall’omonimo arco, in piazzale Medaglie d’Oro, una delle sei principali porte di accesso a Milano, edificate per rafforzare la difesa della città.