Descrizione
Eleganti appartamenti bilocali e trilocali di NUOVA COSTRUZIONE in Classe A2In un’incantevole cornice ad Affori, a brevi passi dalla stazione della metropolitana MM3 AFFORI CENTRO, disponiamo di appartamenti bilocali e trilocali inseriti in un nuovo e affascinante progetto residenziale classificato nella prestigiosa Classe Energetica A2! Queste abitazioni, realizzate per garantire il massimo comfort, con superfici a partire da circa 60 metri quadrati, saranno realizzate in un contesto di piccole dimensioni, in cui si è prestata una particolare attenzione agli spazi esterni, come giardini privati o terrazzi, che offrono spettacolari panorami.L’impiego di materiali pregiati e tecnologie all’avanguardia assicura prestazioni energetiche eccezionali, con un impatto ambientale minimale. L’emozione cresce pensando all’arrivo del mese di Ottobre 2024, quando queste straordinarie creazioni architettoniche saranno pronte per accogliervi. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile opportunità, dove il desiderio di una vita migliore si concretizza. Il prezzo parte da 288.000€ per gli appartamenti bilocali con giardino o terrazzo.
Mappa
Agenzia immobiliare di Milano
-
Corso di Porta Romana, 124 - 20122 Milano
-
Email: milano1@agecasa.com
-


Alessio Tipoli
Co-founder e Agente Immobiliare Agecasa MilanoUna delle zone di Milano più gettonate, Porta Romana è un quartiere centrale e servito da tutti i mezzi pubblici. Animato da spazi culturali, bar e ristoranti, terme e uffici per coworking, è tra i quartieri più rinomati per vivere e trascorrere il proprio tempo libero.
Prende il nome dall’omonimo arco, in piazzale Medaglie d’Oro, una delle sei principali porte di accesso a Milano, edificate per rafforzare la difesa della città.


Laura Merello
Agente Immobiliare e Responsabile Agecasa MilanoUna delle zone di Milano più gettonate, Porta Romana è un quartiere centrale e servito da tutti i mezzi pubblici. Animato da spazi culturali, bar e ristoranti, terme e uffici per coworking, è tra i quartieri più rinomati per vivere e trascorrere il proprio tempo libero.
Prende il nome dall’omonimo arco, in piazzale Medaglie d’Oro, una delle sei principali porte di accesso a Milano, edificate per rafforzare la difesa della città.