È dalle esperienze di vita che si imparano le lezioni più importanti… E noi in quarant’anni di lavoro di esperienza ne abbiamo raccolta!
È proprio grazie ad essa che oggi ci troviamo ad adottare il metodo ageCASA con il quale abbiamo imparato a garantire ciò che tutti i venditori desiderano: una compravendita veloce, serena e, soprattutto, senza imprevisti.
In ambito immobiliare gli imprevisti possono essere molti e, chi non vive questo mondo quotidianamente come noi, non può esserne sempre a conoscenza. Grazie al nostro metodo chi vuole vendere la propria casa può farlo senza intoppi.
Il metodo ageCASA è composto da 3 fasi, ognuna delle quali ha il preciso compito di ottimizzare i tempi, agevolare il passaggio ad un punto successivo oppure evitare problemi grazie ad accorgimenti che nel corso della nostra esperienza abbiamo pensato e collaudato.
- in maniera sicura
- senza stress
- nel più breve tempo possibile
- al giusto valore di mercato
FASE 1 – INCARICO
1
STIMA E
VALUTAZIONE
DELL’IMMOBILE
2
INCARICO IN
ESCLUSIVA
3
RICHIESTA DEI
DOCUMENTI
4
CONTROLLO
IPOTECARIO E
URBANISTICO
5
RELAZIONE DI
REGOLARITÀ
EDILIZIA (RRE)
FASE 2 – PROMOZIONE
6
Servizio
fotografico
7
Pubblicità
multicanale
8
Pre-qualifica
dei clienti
9
Aggiornamento al proprietario ogni 30 giorni
10
Pacchetto informativo
al cliente
11
Sottoscrizione e registrazione della proposta
FASE 3 – POST-TRATTATIVA
12
SCELTA DELla
data del rogito
13
Predisposizione delle volture
14
AVVISO DI COMPRAVENDITA A
AMMINISTRATORE
15
Conclusione
Vuoi provare anche tu il Metodo ageCASA?
Richiedici una valutazione GRATUITA, ti ricontatteremo noi!
Perché affidarsi ad
ageCASA per vendere?
Vendere la propria casa impatta molto da punto di vista emotivo, a volte apre a nuove possibilità, nuovi inizi, a volte è la risposta a delle necessità mutate.
Quale che sia il motivo che sta alla base della vendita, la costante è sempre quella: non stiamo lasciando solo un immobile, ci stiamo allontanando da quello che è stato contenitore e cornice di un pezzo della nostra vita, sentimenti e ricordi compresi.
Questo di norma è già abbastanza difficile senza che complicazioni tecniche, ansie e paure complichino ulteriormente il momento.