Descrizione
Scopri la tua prossima casa a Milano: un trilocale raffinato e spazioso di 143mq in Via Filzi, nel vivace quartiere Repubblica. Questo appartamento, pronto per essere abitato, si trova al secondo piano di un elegante condominio e si distingue per la sua luminosità, grazie ai tre affacci che illuminano l’ambiente durante tutto il giorno.L’immobile presenta un layout ben studiato, con due camere da letto confortevoli, un ampio salone ideale per i momenti di relax, una cucina generosa in spazio e funzionalità, doppi servizi, una lavanderia dedicata e diversi armadi a muro per una gestione ottimale dello spazio. Il comfort è garantito dall’aria condizionata, installata per il tuo benessere.Sebbene l’appartamento sia proposto senza mobili, la cucina rimane completamente attrezzata, pronta per essere utilizzata. In aggiunta, l’appartamento include una cantina di proprietà e beneficia del servizio di portineria attivo per l’intera giornata.Questa offerta è l’ideale per chi cerca una soluzione che unisce eleganza, funzionalità e comfort, in una delle zone più dinamiche di Milano. Non perdere questa opportunità: contattaci subito per maggiori informazioni!
Mappa
Agenzia immobiliare di Milano
-
Corso di Porta Romana, 124 - 20122 Milano
-
Email: milano1@agecasa.com
-


Alessio Tipoli
Co-founder e Agente Immobiliare Agecasa MilanoUna delle zone di Milano più gettonate, Porta Romana è un quartiere centrale e servito da tutti i mezzi pubblici. Animato da spazi culturali, bar e ristoranti, terme e uffici per coworking, è tra i quartieri più rinomati per vivere e trascorrere il proprio tempo libero.
Prende il nome dall’omonimo arco, in piazzale Medaglie d’Oro, una delle sei principali porte di accesso a Milano, edificate per rafforzare la difesa della città.


Laura Merello
Agente Immobiliare e Responsabile Agecasa MilanoUna delle zone di Milano più gettonate, Porta Romana è un quartiere centrale e servito da tutti i mezzi pubblici. Animato da spazi culturali, bar e ristoranti, terme e uffici per coworking, è tra i quartieri più rinomati per vivere e trascorrere il proprio tempo libero.
Prende il nome dall’omonimo arco, in piazzale Medaglie d’Oro, una delle sei principali porte di accesso a Milano, edificate per rafforzare la difesa della città.