Il team
AgeCASA nel 2024 compie 11 anni ma l’esperienza di chi la gestisce ci ricorda che sono molti di più gli anni dedicati al mondo immobiliare: 10 di attività indipendente e 20 all’interno di un grande network immobiliare, prima della nascita di questa dinamica insegna.
Le cinque sedi della Riviera Ligure di Ponente dialogano costantemente con l’agenzia del capoluogo lombardo, per promuovere al meglio gli immobili tra le due regioni.
Lo staff di ben 16 persone pone grande attenzione alle esigenze del Cliente e, con professionalità e competenza, presenta i prodotti in vendita sia attraverso i canali classici che i nuovi mezzi di comunicazione.
Un unico referente, tante vetrine per la Tua casa
Spesso si pensa che, affidando con incarico esclusivo la propria casa ad una sola agenzia, si perda l’occasione di presentare l’immobile su ampio raggio, ma con noi non è così. I vantaggi sono molteplici:
- Moltiplicare il raggio d’azione
- Raggiungere il maggior numero di clienti
- Potenziare la visibilità del tuo immobile
- Un unico referente con 41 anni di esperienza e un team di 16 professionisti referenziati
41
ANNI DI ESPERIENZA
10 di attività indipendente e 20 all’interno di un grande network immobiliare, prima della nascita di questa dinamica insegna.
6
SEDI TRA LIGURIA E LOMBARDIA
Albenga, Ceriale, Borghetto Santo Spirito, Loano, Finale Ligure e Milano dialogano costantemente per promuovere al meglio gli immobili tra le due regioni.
16
PROFESSIONISTI
Lo staff, di ben 16 persone, pone grande attenzione alle esigenze del Cliente e, con professionalità e competenza, lo accompagna in tutte le fasi della trattativa.
“Prima che di immobili, si parla di persone.”
Nel 1983 ho iniziato l’attività di agente immobiliare, ponendo le basi per la nascita di questo gruppo affiatato di persone, mosse da entusiasmo, impegno, metodo, innovazione, pianificazione strategica e soprattutto ricerca delle relazioni.
Dal 2013 operiamo con il nostro brand, ageCASA, espressione di un modello imprenditoriale dinamico, forte dell’identità individuale e in sintonia con le potenzialità del territorio. In questa professione non è sufficiente mettere in contatto due parti per concludere un buon affare, ma occorre garantire quel valore aggiunto in ogni fase della trattativa.
Giusy Roccaforte, Founder ageCASA